Due possibili contropartite per abbassare la richiesta cash del Bologna per Jerdy Schouten. L’Inter pensa anche al centrocampista per il ruolo di vice-Brozovic, è una candidatura spuntata nelle ultimissime ore in alternativa al nome di Asllani dell’Empoli. La richiesta è di 15 milioni di euro, ma i nerazzurri sono pronti a proporre due profili per abbassare l’esborso cash.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Inter, servono 15 mln per Schouten: “Proposti questi due nomi al Bologna”
Due possibili contropartite per abbassare la richiesta cash del Bologna per Jerdy Schouten: ecco i nomi che propone l'Inter
“La valutazione di partenza è di 15 milioni, ma si può lavorare su formula e contropartite vista anche la miniera di giovani che i nerazzurri possono mettere nel calderone. Due nomi su tutti: dall’uruguagio Martin Satriano, che in Ligue 1 ha dimostrato di essere ormai in rampa di lancio, a Sebastiano Esposito, voglioso di misurarsi stabilmente in Serie A. Se poi gli emiliani dovessero privarsi di Marko Arnautovic, a quel punto potrebbe entrare nella partita anche Andrea Pinamonti, il giovane che più ha valore tra quelli che torneranno alla Pinetina”, si legge sul quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA