FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Skriniar in scadenza, l’Inter mette gli occhi su Schuurs: la posizione del Torino

Skriniar in scadenza, l’Inter mette gli occhi su Schuurs: la posizione del Torino - immagine 1
Schuurs in questo momento è considerato dall’Inter uno dei migliori prodotti in azione in Italia, se non già il migliore, nel rapporto qualità/prezzo

Matteo Pifferi

Dopo aver inseguito a lungo Bremer prima di perderlo a favore della Juventus, l'Inter torna a mettere nel mirino un difensore del Torino. Si tratta di Perr Schuurs, classe '99 che i granata hanno prelevato in estate dall'Ajax. "Schuurs non è l’unico difensore nella cesta degli obiettivi, in considerazione del più che probabile addio di Skriniar in scadenza a giugno (lo vuole il Psg: e finora Marotta non lo ha convinto nemmeno mettendo sul tavolo uno stipendio da 6-7 milioni). Escludendo ovviamente i big ultracostosi, Schuurs in questo momento è considerato dall’Inter uno dei migliori prodotti in azione in Italia, se non già il migliore, nel rapporto qualità/prezzo. Un’occasione potenzialmente d’oro", spiega Tuttosport che sottolinea come il Torino chieda 25 mln di euro per il cartellino dell'olandese.

Skriniar in scadenza, l’Inter mette gli occhi su Schuurs: la posizione del Torino- immagine 2

Opzione per l'Inter

—  

Schuurs sta disputando una grande stagione e il Torino sta pensando anche ad una plusvalenza immediata dopo una sola annata. "Il Torino avrebbe nel caso la forza di dire no? Ammesso che Cairo continui a non voler venderlo, sarà da vedersi anche la posizione del giocatore, a quel punto a dir poco ingolosito dalla possibilità di lottare in Champions e ai vertici di un campionato con anche la possibilità di guadagnare assai più dei 2 milioni scarsi attuali (fino al 2026)", ribadisce Tuttosport che aggiunge come il ds del Torino Vagnati voglia già cautelarsi, provando a prendere Hien dal Verona.

tutte le notizie di