FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, sogno Buongiorno destinato a rimanere tale: servirebbe cessione. Bijol, lo scenario

Inter, sogno Buongiorno destinato a rimanere tale: servirebbe cessione. Bijol, lo scenario - immagine 1
Il sogno Alessandro Buongiorno del Torino è destinato a rimanere tale. Troppi i milioni richiesti da Cairo per il suo difensore
Marco Astori Redattore 

Sono tre gli obiettivi dell'Inter in difesa in caso di addio di Acerbi a fine stagione: Buongiorno, Schuurs e Bijol. E sul primo e sull'ultimo si concentra in particolare Tuttosport: "Il sogno Alessandro Buongiorno del Torino è destinato a rimanere tale. Troppi i milioni richiesti da Cairo per il suo difensore, impossibile pensare di avvicinarlo con una formula alla Frattesi (prestito con obbligo di riscatto). Dunque, nonostante il feeling del club nerazzurro con Riso, agente del difensore granata, è difficile pensare a una trattativa per Buongiorno, a meno che fra tre mesi l’Inter non ceda un big per 80 o più milioni e abbia a quel punto la disponibilità per sedersi al tavolo col Torino.

Inter, sogno Buongiorno destinato a rimanere tale: servirebbe cessione. Bijol, lo scenario- immagine 2

Bijol? La scorsa stagione il centrale è stato una delle rivelazioni del campionato e anche quest’anno, prima di farsi male a metà novembre (è tornato a marzo), era stato fra i migliori dei friulani. È un esperto della difesa a tre e il suo profilo viene ritenuto più che buono (piace anche alla Roma). Chiaramente ci sono poi altri giocatori sotto osservazione, elementi low-cost o più cari, magari in esubero in qualche top club europeo, ma, come detto, per fare un passo l'Inter dovrà attendere ancora qualche mese. Anche per capire come proseguirà la storia nerazzurra di Acerbi.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.