Come vi abbiamo riportato ieri, l'Inter ha messo gli occhi su Chris Smalling, centrale inglese della Roma in scadenza di contratto a giugno con il club giallorosso. Ma, secondo Tuttosport, in una difesa che potrebbe essere pesantemente restaurata in estate, quello dell'ex Manchester United potrebbe non essere il solo arrivo. Il quotidiano, infatti, fa il nome di un altro difensore potenzialmente disponibile a parametro zero come Djidji del Torino:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Smalling nel mirino. E può concretizzarsi un altro arrivo: l’Inter non spenderebbe un euro
Come vi abbiamo riportato ieri, l'Inter ha messo gli occhi su Chris Smalling, centrale inglese della Roma in scadenza di contratto
"Il club nerazzurro si sarebbe fiondato su Chris Smalling, 33enne centrale inglese in scadenza di contratto con la Roma. L’Inter che è alle prese con un reparto arretrato che potrebbe cambiare diversi volti nella prossima stagione. Il club nerazzurro sta valutando alcuni profili in scadenza - l’altro è Djidji del Torino - perché in questo momento i componenti del reparto arretrato di Inzaghi sono quasi tutti con il contratto fino al 30 giugno 2023: Skriniar, De Vrij , D’Ambrosio, Darmian e pure Acerbi, arrivato dalla Lazio in prestito con diritto di riscatto. Ovviamente l’Inter da tempo lavora al rinnovo di Skriniar, prolungherà il contratto di Darmian e ragiona su quelli degli altri".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA