Spunta un nome nuovo per l’Inter. In particolare, per la fascia destra dei nerazzurri. Non che manchino i giocatori in quel ruolo, dove Simone Inzaghi ha a disposizione Denzel Dumfries, Matteo Darmian e il giovane Raoul Bellanova, ma il diktat è sempre lo stesso: il club si guarda attorno a caccia di eventuali opportunità. E in Qatar c’è un giocatore che ha colpito i dirigenti nerazzurri in missione.
copertina
Inter, spunta Preciado: “Nome inedito che si è fatto notare in Qatar, ecco chi è”
Inter, spunta Preciado
—“Sul taccuino Mondiale nerazzurro – Ausilio e Baccin si sono appena scambiati il testimone in Qatar – è comparso un nome inedito: è quello di Preciado, laterale destro dell’Ecuador, appena eliminato dalla rassegna iridata. Preciado, però, ha fatto in tempo a farsi notare: è veloce e spinge con continuità, essendo capace di agire sia da terzino puro sia da esterno a tutta fascia. Gioca già in Europa: nel gennaio 2021 infatti i belgi del Genk lo hanno prelevato dall’Independiente del Valle.
A febbraio compirà 25 anni, ma Preciado ha importanti margini di crescita. Potrebbe valere un investimento per il futuro, ovviamente solo a cifre contenute. Mentre non è pensabile che possa entrare nel novero dei potenziali sostituti di Dumfries, qualora dovesse essere lui la pedina pregiata da sacrificare per fare cassa”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA