"Il Venezia punta ad allungare a Napoli la striscia positiva avviata con Como, Juventus e Cagliari. E si aggrappa a Filip Stankovic, il portiere serbo arrivato dall’Inter in estate, poco prima di Ferragosto, dopo un lungo corteggiamento e superando la concorrenza del Nantes, che sta crescendo in maniera esponenziale dopo aver “soffiato” il posto a Jesse Joronen a partire dalla gara casalinga contro l’Atalanta". Così La Gazzetta dello Sport parla della squadra di Di Francesco e del portiere nerazzurro che si è guadagnato la fiducia del tecnico con le sue prestazioni: da dieci partite è lui il titolare della porta della squadra lagunare.


calciomercato
GdS – Filip Stankovic sempre più decisivo. Il Venezia può riscattarlo

"Domenica contro il Cagliari, il figlio d’arte ha impedito alla squadra di Nicola di acciuffare il pareggio con 4-5 interventi spettacolari su Zappa, Lapadula e Felici, mentre nel primo tempo aveva ribattuto di testa la conclusione di Mina. L’unico cruccio è quello di aver sempre subito gol nelle 10 gare disputate da titolare (18 reti complessive), ma è un problema che attanaglia da inizio stagione il Venezia che prende gol da 12 match di fila", si legge sulla rosea.
LEGGI ANCHE
La situazione di Stankovic
—"Filip è in prestito dall’Inter con diritto di riscatto da parte del Venezia a una cifra concordata e al verificarsi di determinate condizioni, come la permanenza in Serie A degli arancioneroverdi, mentre al club tricolore andrebbe una percentuale su una futura vendita. Obiettivo, la salvezza, che potrebbe essere raggiunto anche grazie alle parate di Stankovic che domani pomeriggio proverà a sbarrare la strada anche a Lukaku e compagni", aggiunge il giornale sportivo che parla del possibile riscatto del portiere da parte della società.
(Fonte: La Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA