Il quotidiano Il Giornale parla di mercato e si sofferma sugli innesti che il Milan farà per risalire la classifica. E poi scrive: "Non ha di questi problemi l’Inter che guarda già al


calciomercato
Il Giornale – Inter pensa già al futuro: Nico Paz sarebbe un colpaccio
futuro". Con queste parole il quotidiano si riferisce ad un nome che aveva già fatto a inizio dicembre. Si tratta di Nico Paz.
LEGGI ANCHE

"I dirigenti nerazzurri stanno provando a bloccare per la prossima stagione il gioiellino del Como Nico Paz (il Real Madrid ha la recompra a 12 milioni). Lavori in corso
per quello che sarebbe davvero un colpaccio", si legge nell'articolo di spalla dedicata al calciomercato.
Il mercato delle altre
—Nell'articolo si parla anche del Napoli alle prese con il sostituto di Kvaratskhelia. Il giocatore più vicino a vestire la maglia del Napoli è Karim Adeyemi. "Offerti 45 milioni al Borussia Dortmund e un contratto fino al 2029 con opzione per il 2030 all’esterno offensivo, che ha ricevuto una proposta anche dal Chelsea. Lo stesso club che ha offerto 60 mln allo United per Garnacho. Era la prima scelta del club di De Laurentiis". Piace anche Dorgu del Lecce. L'idea di De Laurentiis sarebbe quella di bloccarlo ora lasciando in prestito al club giallorosso, ma lo United sarebbe pronto ad offrire 35 mln per portarlo subito a Manchester. La richiesta è di 40.

Il Milan invece va all'assalto di Santiago Gimenez, attaccante messicano di 23 anni del Feyenoord. Pronti per lui 35 mln ma la richiesta è di 50 con gli olandesi ancora in lotta per un posto nelle qualificazioni agli ottavi di Champions. Difficile lo lascino partire prima della fine del mercato.
(Fonte: Il Giornale)
© RIPRODUZIONE RISERVATA