In queste ore si sono intensificate le voci dell'interesse dell'Inter per Nico Paz. Il trequartista mancino, classe 2004, sarebbe finito nel mirino di Marotta che avrebbe fatto i primi sondaggi con il Real Madrid per il giocatore del Como. Il club italiano lo ha acquistato a 6 mln ma la società spagnola ha conservato un diritto di riacquisto per i prossimi tre anni e il 50% della futura rivendita. Stando alle ultime indiscrezioni di mercato, il Como avrebbe intenzione di eliminare, almeno in parte, le opzioni di riacquisto e la percentuale di rivendita offrendo tra i 15 e i 20 mln per avere più diritti sul cartellino del giocatore.


calciomercato
Nico Paz nel mirino dell’Inter. Intanto Zanetti va a cena col papà

Alle voci arrivate nelle scorse ore sul calciatore e l'interesse segue una foto che arriva dal profilo Instagram del vice presidente dell'Inter, Javier Zanetti. È in posa con due volti noti nerazzurri: accanto a lui ci sono due ex difensori interisti, Nicolas Burdisso e Walter Samuel. Ma c'è anche una terza persona. Un altro ex difensore, suo compagno ai tempi della Nazionale argentina. Si tratta di Pablo Paz, papà di Nico, il giovane giocatore che si sta facendo ammirare in Serie A col Como e sarebbe finito nei mirini nerazzurri.
LEGGI ANCHE

Nella storia, postata originariamente dalla moglie Paula, si scherza: "Oggi difendiamo con una linea a quattro". La foto è stata scattata nel locale El Patio del Gaucho di proprietà della famiglia Zanetti che con l'Argentina, e i suoi connazionali, ha da sempre un legame fantastico. Nico ha partecipato anche alla cena della fondazione Pupi qualche tempo fa. Segnalata anche la presenza del dirigente ed ex capitano nerazzurro in tribuna a Como (Javier vive sul Lago.ndr) per la gara con la Roma (con lui c'erano anche i figli) e si era parlato proprio di Nico Paz come osservato speciale. Di sicuro è speciale il rapporto di Zanetti con i Paz.
© RIPRODUZIONE RISERVATA