Gds – Messi, giorno della verità: Barça tenta mossa disperata. City, Inter e Psg alla finestra

Oggi è il giorno della verità per capire quale sarà il futuro della Pulce

di Gianni Pampinella

Oggi sarà il giorno della verità per capire quale sarà il futuro di Leo Messi. Il padre del giocatore è sbarcato alle prime ore dell’alba in Catalogna per un faccia a faccia con Josep Bartomeu.

Messi continua infatti a spingere per una soluzione amichevole. Traduzione: la Pulce sarebbe disposta a non esercitare quella clausola risolutiva che gli consentirebbe di andarsene a costo zero a patto che il Barcellona accetti di cederlo a un prezzo e a condizioni accessibili“, spiega la Gazzetta dello Sport.

“I media spagnoli sostengono che Bartomeu sia intenzionato a tentare una mossa pressoché disperata, soprattutto alla luce della ferma volontà del giocatore: rilanciare con un’offerta di rinnovo biennale. Difficile (per non dire impossibile) che l’eventuale proposta convinca la Pulce al dietrofront”.

“Poi ci sono gli spettatori interessati: non solo il Manchester City, ma anche Paris Saint Germain e Inter restano alla finestra, in attesa di scoprire se davvero l’impensabile, cioè l’addio di Leo al Barça, dopo vent’anni prenderà forma”.

(Gazzetta dello Sport)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy