FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Musso post Handanovic? “Udinese fissa base d’asta, l’Inter c’è: i dettagli”

Musso post Handanovic? “Udinese fissa base d’asta, l’Inter c’è: i dettagli”

Juan Musso potrebbe prendere il posto di Samir Handanovic nell'Inter del futuro: ecco i dettagli e la novità

Matteo Pifferi

Sarà una giornata speciale per Samir Handanovic. Il portiere dell'Inter alzerà al cielo lo Scudetto vinto al termine del match contro l'Udinese, squadra che l'ha fatto conoscere al grande pubblico, visto un trascorso dal 2004 al 2005 e dal 2017 al 2012. Ora, però, all'Udinese c'è Juan Musso che potrebbe essere il sostituto di Handanovic nell'Inter del futuro.

Futuro Inter: Handanovic o Musso

"Se Handanovic è il presente dell’Inter, Musso può essere il futuro. Nei desideri del portiere che ha giocato al Racing ed è grande amico di Lautaro Martinez, che è cresciuto nello stesso club, c’è l’idea di fare il grande salto. Non solo: Juan vorrebbe restare in Italia dove sta benissimo e apprezza particolarmente la Serie A", spiega l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. Musso ha da poco compiuto 27 anni ed è uno dei migliori estremi difensori del campionato. L'Inter non ha mai nascosto l'interesse per l'argentino che all'andata fece più di un miracolo, tenendo la porta inviolata alla Dacia Arena.

 Getty Images

Amicizia con Lautaro

Musso è da tempo grande amico di Lautaro Martinez, non solo per il periodo trascorso con l'Argentina in Nazionale. "I due martedì viaggeranno insieme sull’aereo messo a disposizione dalla federazione argentina. E parleranno anche dell’Inter, di Milano da cui Musso è attratto. Il portiere dell’Udinese per ora pensa solo a scalare posizioni nella Seleccion. Parte come terzo, ma vuole arrivare a difendere la porta del suo paese", evidenzia La Rosea che stabilisce a 20 mln la base di partenza per il cartellino del portiere.

tutte le notizie di