FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Sky – Inter al lavoro per gli esterni: Nandez il più duttile. Bellerin rispecchia…

Sky – Inter al lavoro per gli esterni: Nandez il più duttile. Bellerin rispecchia…

Il club nerazzurro è al lavoro per rinforzare la squadra di Inzaghi: i nomi più quotati sono questi due

Eva A. Provenzano

A Skysport hanno parlato di Nandez. Di ieri un incontro tra Ausilio e il ds rossoblù Capozucca e il canale satellitare spiega: "Inzaghi vorrebbe due esterni. Sul calciatore del club sardo l'Inter si è informata e lui si sente pronto a fare il salto in una squadra che gioca la CL. Con Giulini bisognerà parlarne", ha spiegato.

 Tabella Skysport

La duttilità di Nandez

Il giocatore ha svolto diversi ruoli nella sua carriera: da centrocampista centrale ha giocato 144 partite, ha segnato 10 gol e ha fatto 12 assist. Ha giocato anche da esterno a destra per 60 volte segnando 8 reti e fornendo 12 cross. Da mediano ha giocato 7 volte e ha fornito un assist e in difesa da ala destra ha giocato 4 volte e non ha né segnato né fatto gol. È un giocatore che ha gamba e corsa. Il problema resta la formula: il club nerazzurro sta cercando soluzioni in prestito con diritto di riscatto.

 Tabella Skysport

Bellerin

La stessa con la quale proverebbe a prendere Bellerin che è un calciatore più difensivo rispetto a Nandez che è più duttile. Anche lui gioca in quattro ruoli diversi. Da terzino destro nella difesa a quattro ha giocato 219 volte ha segnato 8 gol e fornito 32 assist. Da centrocampista a destra ha collezionato 47 presenze, 5 gol e 4 assist. Ha giocato anche da terzino sinistro due volte e due volte da centrocampista a sinistra. Rispecchia anche lui la formula con la quale il club nerazzurro sta cercando di fare affari: in prestito con diritto di riscatto. L'Arsenal per il momento non ha aperto.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di