FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

GdS – Insigne, fumata nerissima col Napoli. Inter, mai perso di vista ma…

Getty Images

L'attaccante non ha rinnovato il contratto con il Napoli. Si è parlato di un incontro con dirigenti della MLS ma l'agente smentisce

Eva A. Provenzano

Il pranzo del suo agente con dirigenti della MLS ha fatto pensare ad un suo trasferimento nel campionato americano. Lorenzo Insigne è alle prese con De Laurentiis e un difficile rinnovo di contratto e voci sul suo conto ne arrivano a bizzeffe. Sulla possibilità che il suo assistito si trasferisca in America è arrivata la smentita dell'agente, Pisacane. Ma le voci su un addio al Napoli non si placano. E l'Interfinisce sempre in mezzo a questo turbino.

La Gazzetta dello Sport anche questa mattina parla dell'attaccante italiano e dell'ipotesi nerazzurra. Lo fa in questi termini:

"Tra il club azzurro e il giocatore non s’è trovato l’accordo. Il manager dell’attaccante s’è incontrato con il presidente, ma la fumata è stata nera, anzi nerissima, perché le parti continuano ad essere molto distanti e, all’orizzonte, non s’intravede la possibilità di un’intesa. Gennaio, intanto, si avvicina e la possibilità che Insigne possa accordarsi con un altro club e tutt’altro che remota. L’Inter, dicevamo, non l’ha mai perso di vista. Ovviamente, è bene ribadirlo, che siamo nel campo delle ipotesi, perché il discorso con il Napoli resta aperto, anche se lo stesso capitano ha ammesso che sarà molto difficile che si possa trovare una soluzione". 

tutte le notizie di