FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Onana, il futuro dice Inter. Il presente dice ‘nuova chance’ con l’Ajax. Stekelenburg…

Getty Images

Il portiere, che i nerazzurri dovrebbero mettere sotto contratto da febbraio a parametro zero, termina il 3 novembre il periodo di squalifica

Eva A. Provenzano

Onana sembra destinato ad un futuro all'Inter. Ma il suo presente dice che potrebbe prendersi un posto da protagonista nell'Ajax. Perché lui ha completato il periodo di squalifica che gli era stato inflitto e in più Stekelenburg è fermo ai box per infortunio. Stando a quanto ha spiegato in una nota ufficiale il club olandese il portiere ex Roma non potrà più giocare in questa stagione: "Il portiere è fermo da tempo a causa di un infortunio e servirà un'operazione per il pieno recupero". E dopo l'operazione serviranno diversi mesi per il recupero.

Per questo La Gazzetta dello Sport parla di nuova chance per Onana. "Il portiere è vicino al trasferimento a parametro zero all’Inter. I nerazzurri lo hanno ormai bloccato in attesa di poterlo mettere sotto contratto dal prossimo 1 febbraio, sempre al netto di possibili rilanci di altri club. Nel frattempo André riassaporerà il piacere del campo: la sua squalifica per doping scade il 3 novembre", si legge sulla rosea.

tutte le notizie di