FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Centrocampo, Pjanic pista viva: “L’Inter può prenderlo a zero. Marotta pensa a un triennale”

Getty Images

Miralem Pjanic del Barcellona resta una pista di mercato viva per l'Inter, soprattutto in caso di partenza di Marcelo Brozovic

Marco Macca

Miralem Pjanic del Barcellona resta una pista di mercato viva per l'Inter, soprattutto in caso di partenza di Marcelo Brozovic. I nerazzurri, al momento in svantaggio sulla Juventus nella corsa al calciatore, entrerebbero in corsa in caso di risoluzione tra il bosniaco e il Barça. Marotta, secondo Tuttosport, starebbe pensando a un contratto triennale:

 Getty Images

"Il bosniaco guadagna 7,5 milioni più bonus e con Ronald Koeman non ha feeling: anche l’amichevole di sabato con lo Stoccarda è stata un’opportunità che il tecnico olandese ha colto per rinnovare l’abbonamento del suo dipendente indesiderato alla panchina. I contatti più recenti tra Juve e Barça risalgono a una settimana fa ed è probabile che l’appuntamento di domenica per il Gamper sia l’occasione per un aggiornamento, mentre l’Inter studia l’ipotesi di un triennale qualora Pjanic - che scalpita pur di tornare alla Juve - risolva il contratto, quindi con cartellino a zero".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di