FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, pronto quarto rinnovo top: “Accordo raggiunto tempo fa. Serve ok Suning per la firma”

Foto: Rai Sport

Dopo quelli di Lautaro, Bastoni e Barella, l'Inter lavora per chiudere le trattative per un quarto rinnovo top

Marco Macca

Nei prossimi mesi l'Inter si muoverà principalmente sul fronte rinnovi. In attesa di congiunture economiche maggiormente favorevoli, infatti, il club nerazzurri ha tutte le intenzioni di confermare per quanto possibile il blocco di giocatori che, con Antonio Conte, sta portando avanti un progetto tecnico di alto livello. Ecco perché, dopo Lautaro, Barella e Bastoni, potrebbe presto arrivare anche il prolungamento del contratto di Stefan de Vrij.

Getty Images

Anzi, per la verità, come conferma calciomercato.com, l'accordo per il rinnovo tra le parti c'è già da tempo. Ma perché, allora, non è ancora arrivata la firma? Questo è quanto scrive Fabrizio Romano:

"... Deve essere Suning a dare l'ok per firmare e depositare i contratti: vale per l'olandese come per Bastoni o Lautaro, a livello verbale i discorsi procedono ma per le firme e l'ufficialità serve il via libera della proprietà che si fa attendere. Il motivo è chiaramente il momento difficile a livello economico per i nerazzurri, tra investimenti bloccati e possibile cessione parziale del club. Ecco perché tutto è frenato, rinnovi compresi. De Vrij si è promesso all'Inter del futuro, ma ora... servono le firme".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso