FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Barella-Inter, c’è una promessa fin dall’inizio. ‘Firma’ Nic: “Mossa del club per realizzarla”

Tra Nicolò Barella e l'Inter c'è una promessa fin dall'inizio. E il club fa la sua prima mossa per realizzarla

Marco Macca

Un futuro già scritto, con la stessa maglia addosso. Quella sognata da bambino, quella disegnata nel cuore. Manca ancora il nero su bianco, manca ancora la firma materiale. Ma Nicolò Barella la sua firma, quella del sentimento e del cuore, l'ha già messa. Ed è una dichiarazione d'amore per l'Inter.

Getty Images

Non c'è big d'Europa che tenga. Barella, nonostante le tante squadre che farebbero carte false per portarlo via da Milano, in testa ha solo il nerazzurro. Ed è pronto a scrivere la storia con l'Inter, magari anche per tutta la carriera. Sicuramente da futuro capitano. Come scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, il centrocampista ha strappato dalla società la promessa di ricevere la fascia del dopo Handanovic. Il club vuole farne una bandiera e rassicurazione sui futuri gradi è la prima vera mossa in questa direzione. E' Nicolò il profilo perfetto per diventare il nuovo leader interista. Un amore destinato a durare anni, nonostante le tentazioni:

"(...) Il suo futuro capitano. Barella ha la promessa della fascia del dopo Handanovic ed è l’interista che più di altri ha estimatori tra le grandi d’Europa. Per evitare ogni minima tentazione, il club ha intenzione di adeguare presto pure il suo di contratto (2,5 fino al 2024): l’idea generale è di dargli almeno un paio di milioni in più per un tempo maggiore".

(Fonte: la Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso