Al canale YouTube mondopengwin, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha parlato così del mercato dell’Inter

Taremi

VIDEO FCIN1908 / Inter, Taremi al Coni: aggiornamento visite mediche per l'attaccante

Sede Inter

Al canale YouTube mondopengwin, l’esperto di mercato Fabrizio Romano ha parlato così del mercato dell’Inter. “Kim-Inter? Non credo, è una cosa di cui si parla tanto in questi giorni, ma il club cerca un giocatore diverso anche per costi, tipo Cabal del Verona.

FC Internazionale: Appiano Training Center Rebranding
Getty Images

Kim non è in uscita in prestito dal Bayern, il club vuole tenerlo, credo Kim resterà a Monaco - anche perché è in partenza de Ligt - e l’Inter andrà su un giovane.

AC Milan v Hellas Verona FC - Serie A TIM
Getty Images

Ieri c’è stato un incontro con gli agenti di Cabal, si cerca un giovane di prospettiva per la difesa e lui è tra i nomi in lista, poi si capirà se il club andrà su di lui o meno”, le sue parole.

Kim

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti