Milan Skriniar è sempre più lontano dall’Inter. Può essere anticipato a gennaio l’addio del difensore, promesso sposo del PSG. Sono ore caldissime, si decide tra oggi e domani alle 20. Ecco quanto rivelato oggi da La Stampa sulla situazione.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
primo piano
Stampa – Skriniar, Inter irritata e cambia lo scenario: “Alla Pinetina tutti sanno che…”
Milan Skriniar è sempre più lontano dall’Inter e vicino al PSG. Sono ore caldissime, si decide tra oggi e domani alle 20
“Ormai la convivenza tra il difensore e l’ambiente nerazzurro è complicata. I segnali si moltiplicano. Alla Pinetina tutti sanno che l’ex sampdoriano ha detto sì al PSG. Ma l’Inter era titubante a cederlo subito perché temeva che, senza Skriniar, aumentassero i rischi di mancata qualificazione alla Champions League con conseguente perdita di un montepremi minimo di 50 milioni. Ma le ultime vicende hanno cambiato lo scenario. Adesso prevale l’irritazione per questo epilogo un po’ scomposto. Finora il PSG ha offerto 10 milioni. Oggi potrebbe aumentare la proposta fino ad avvicinare i 20 chiesti dall’Inter che poi avrebbe 24 ore per cercare un sostituto”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA