FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Attacco Inter, è corsa a tre. Zapata, Ausilio incontra Sartori. Correa e Insigne…

Attacco Inter, è corsa a tre. Zapata, Ausilio incontra Sartori. Correa e Insigne…

Dopo gli arrivi di Dzeko e Dumfries, all'Inter manca l'ultimo tassello per completare la rosa: un attaccante

Gianni Pampinella

Ieri l'Inter ha ufficializzato gli arrivi di Dzeko e Dumfries. Adesso per completare la rosa manca l'attaccante per regalare a Simone Inzaghi una rosa sicuramente meno forte, ma più profonda. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, la corsa è ristretta a tre nomi: Duvan Zapata, Joaquin Correa e Lorenzo Insigne.

ZAPATA - "Il problema è che l'Atalanta per far partire il colombiano vuole un sostituito e, dopo aver perso Abraham, non sembra vicina a un'alternativa. L'Inter lo valuta 30 milioni, i dirigenti della Dea una decina in più. Ausilio magari ne ha parlato anche ieri, a margine del match contro la Dinamo, al quale ha assistito il ds dell'Atalanta Sartori".

 Getty Images

CORREA - "Lotito per cederlo, compresi i bonus, vuole superare quota 40 milioni; l'Inter anche in questo caso dà una valutazione al cartellino di 30 milioni. Tutto compreso. Distanza secca, ma rispetto a Zapata, Correa è sul mercato perché la Lazio ha bisogno di monetizzare la sua partenza. Questo potrebbe essere un punto a suo vantaggio".

 Getty Images

INSIGNE - "L’idea legata al capitano del Napoli in ordine di tempo è l'ultima. Si tratta di una soluzione affascinante anche se resta da vedere come si adatterebbe il campione d'Europa nel 3-5-2 di Inzaghi. Il Napoli chiedere 25-30 milioni, i nerazzurri partono da 15. Il divario sembra abissale, ma guai a pensare che Insigne sia fuorigioco. In fondo dei tre è quello meno costoso".

(Corriere dello Sport)

tutte le notizie di