FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, il retroscena sul vice Lukaku: “Derby con il Milan prima del no di Conte”

Getty Images

Il retroscena sull'attaccante argentino con il no di Conte e l'arrivo all'Inter saltato per la decisione dell'allenatore nerazzurro

Alessandro De Felice

Un classico caso di 'sliding doors'. La Serie A scopre Adolfo Gaich, attaccante classe 1999 nato a pochi chilometri da Cordoba, in Argentina, e di origini tedesche. Il 21enne ha siglato la sua prima rete con la maglia del Benevento nello scontro diretto contro lo Spezia ma poco più di sei mesi fa, nel mercato estivo, poteva vestire la maglia dell'Inter.

 Getty Images

A svelare il retroscena Calciomercato.com: "Seguito sia dal Milan che dall'Inter, è finito al centro di un intricato derby di mercato: decisiva all'epoca la provvisoria bocciatura arrivata da parte di Antonio Conte, che per il ruolo di vice Lukaku preferiva un elemento esperto e pronto all'uso, non una giovane promessa che oltretutto non conosceva il calcio europeo".

 Getty Images

Arrivato al Benevento in prestito dal CSKA Mosca, è cresciuto nelle giovanili del San Lorenzo. E gli accostamenti 'pesanti' non mancano: da Valdano a Crespo fino al 'Tanque' Denis. Ora è un altro grande ex centravanti, Pippo Inzaghi, a godersi Gaich, che con sei mesi di ritardo e un'altra maglia ha coronato il sogno di giocare in Serie A.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso