FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, l’input di Zhang: non solo i «soliti noti», si valutano offerte per questi 10

Inter, l’input di Zhang: non solo i «soliti noti», si valutano offerte per questi 10 - immagine 1

Non basterà la cessione di Hakimi per il bilancio nerazzurro: tutti i giocatori che possono partire da qui a fine mercato

Alessandro Cosattini

L’Inter ha le idee chiare, Beppe Marotta e Piero Ausilio direttamente da Rimini hanno più volte ribadito il concetto: non c’è alcuna intenzione di sacrificare un altro big oltre ad Achraf Hakimi. Non basterà la sola cessione del marocchino per far respirare il bilancio dei nerazzurri, ma ci sono altri giocatori che possono partire in questa finestra di mercato e portare un bel tesoretto nelle casse dell’Inter. Dai soliti noti Radja Nainggolan e Joao Mario a Sebastiano Esposito e Andrea Pinamonti, sono 10 in totale i nomi per cui l’Inter è pronta a valutare offerte. Ne ha parlato in modo approfondito Calciomercato.com.

Inter, l’input di Zhang: non solo i «soliti noti», si valutano offerte per questi 10- immagine 2

L'input arrivato da Suning e comunicato da Steven Zhang ai responsabili dell'area sportiva, Beppe Marotta e Piero Ausilio, è stato molto chiaro: al termine della finestra di mercato che oggi ha aperto ufficialmente i battenti, andrà registrato un saldo nettamente positivo, superiore agli 80 milioni. Una mission che il management nerazzurro confida di portare a compimento attraverso le cessioni di quei calciatori che, per profilo tecnico o questioni meramente economiche, non rientrano nel progetto. Oltre ai casi già noti di Joao Mario, Radja Nainggolan e Valentino Lazaro - reduci dai rispettivi prestiti - Andrei Radu, Federico Dimarco, Ivan Perisic, Dalbert Matias Vecino, Lucien Agoumé, Sebastiano Esposito e Andrea Pinamonti rispondono a questi requisiti. Giocatori che hanno mercato, molti di questi all'estero, e che possono consentire di immettere nuove risorse nelle casse di un club costretto a rivedere il proprio piano aziendale a causa delle difficoltà causate dalla pandemia e quelle esistenti in Cina per il gruppo Suning”, si legge.

(Fonte: Calciomercato.com)

tutte le notizie di