FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, un inverno di fuoco sulla strada per la storia: fino a febbraio calendario spaventoso

Inter, un inverno di fuoco sulla strada per la storia: fino a febbraio calendario spaventoso

Simone Inzaghi ha giustamente svolto fin qui un certosino lavoro di pompiere per spegnere i giusti entusiasmi che la sua Inter ha suscitato

Marco Macca

Simone Inzaghi ha svolto fin qui un certosino lavoro di pompiere per spegnere i giusti entusiasmi che la sua Inter ha suscitato. La voglia di seconda stella, fra i tifosi, è un desiderio difficilmente arrestabile, ma l'allenatore nerazzurro è ben consapevole che il cammino per arrivare al 20° scudetto della storia interista è ancora lungo e tortuoso. Basti pensare alle partite che attendono la sua squadra alla ripresa del campionato dopo le vacanze natalizie.

Dal 6 gennaio, giorno di Bologna-Inter, al 15 febbraio, giorno dell'andata degli ottavi di finale di Champions League contro il Liverpool, infatti, l'Inter dovrà affrontare un mese e mezzo di fuoco. Nel mentre, infatti, i nerazzurri dovranno giocare contro Lazio, Juventus (Supercoppa Italiana), Atalanta, Empoli (Coppa Italia), Venezia, Milan e Napoli. Un tour de force spaventoso, che metterà a dura prova la tenuta della squadra e che darà un giudizio definitivo sulle ambizioni di scudetto del gruppo. Un inverno di fuoco per l'Inter sulla strada verso la storia.

(Fonte: Sky Sport)

tutte le notizie di