Scamacca e Frattesi, futuro a forti tinte nerazzurre. Intervistato da Sky Sport dall'hotel Sheraton, dove sono in corso le ultime trattative di mercato, Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha ammesso il forte interesse dell'Inter nei confronti dei due gioielli neroverdi. Ecco le sue parole:
copertina
Carnevali: “L’Inter fra le prime a chiedere Scamacca e Frattesi. Prima o poi…”
Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha ammesso il forte interesse dell'Inter nei confronti di Scamacca e Frattesi
"Investiamo sui giovani. Sappiamo che abbiamo ragazzi di talento come Scamacca, Raspadori e Frattesi. Tutti giovani, per i quali abbiamo richieste da varie società. Sappiamo che prima o poi dovremo cederli e speriamo che i ragazzi che abbiamo acquistato ora siano i futuri campioni. E' una strategia che adottiamo da anni e che ci dà dei frutti. E' una soddisfazione vedere questi ragazzi nel giro della Nazionale. L'Inter su Scamacca? E' stata una delle prime a richiederlo, ci sono state richieste anche dall'estero di club che volevano prenderlo subito. Abbiamo resistito, anche perché abbiamo già ceduto Boga. Non avevamo necessità di vendere a gennaio. L'Inter è stata una delle prime ad arrivare su Scamacca, ma anche su Frattesi. I grandi club devono essere bravi in questo, ad arrivare prima degli altri".
(Fonte: Sky Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA