FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, l’offerta di Bc Partners arriverà presto. “Cordata vip? Suning non la calcola perché…”

Prosegue senza intoppi l'analisi dei conti dell'Inter da parte di Bc Partners. Nelle prossime settimane è attesa la prima offerta, poi Suning valuterà

Redazione1908

Il futuro dell'Inter, fuori dal campo, potrebbe cambiare già nelle prossime settimane. Bc Partners, fondo di investimento inglese, sta completando la due diligence. Al termine dell'analisi dei conti, prevista entro le prossime due-tre settimane, arriverà la prima offerta per rilevare il club nerazzurro. Ormai sembra certo che l'offerta che verrà presentata a Suning sarà per il pacchetto di maggioranza.

L'idea della cordata vip, con relativo azionariato popolare per una quota di minoranza, sembra non essere presa in considerazione.

"Di certo, al di là dell'aspetto economico, il colosso di Nanchino intende lasciare l'Inter in mani solide sia per una forma di rispetto per il blasone della società sia per essere ricordato in un certo modo. La prospettiva dell'azionariato popolare, che da anni ciclicamente torna fuori, al momento non la considera. L'interlocutore adesso è BC Partners. E per capire se sarà anche il nuovo proprietari nerazzurro, non sarà necessario attendere troppo", sottolinea il Corriere dello Sport.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso