FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, De Vrij: “Scudetto? Il gruppo c’è, vogliamo confermarci. Inzaghi? Contentissimo”

Inter, De Vrij: “Scudetto? Il gruppo c’è, vogliamo confermarci. Inzaghi? Contentissimo”

Le parole del centrale a Inter TV: "Ritrovare il mister è stato molto bello, mi sono trovato molto bene alla Lazio con lui: sono molto contento"

Marco Astori

Stefan De Vrij, centrale nerazzurro, ha concesso un'intervista ai microfoni di Inter TV. Queste le sue dichiarazioni in vista della nuova stagione, che i ragazzi di Simone Inzaghi affronteranno da campioni d'Italia in carica: "Ritrovare il mister è stato molto bello, mi sono trovato molto bene alla Lazio con lui: sono molto contento del suo arrivo. Essere campioni d'Italia è una cosa bellissima, ce la siamo goduti: ora però comincia la nuova stagione, vogliamo confermarci e lavoriamo per farlo.

Ho tantissima voglia di difendere lo scudetto, cercherò sempre di migliorare e di crescere come ho sempre fatto cercando di fare un percorso importante. Il sistema di gioco di Inzaghi è un vantaggio, il gruppo c'è ed è rimasto compatto: è una buona cosa. La nuova maglia? Mi piace, la nuova partnership ci permette di stare più vicini ai tifosi e di interagire: saranno ancora più il nostro dodicesimo uomo. Il pianoforte? La cosa più importante è il calcio, è la mia priorità: la musica è una cosa che mi rilassa e che mi piace fare".

tutte le notizie di