FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, da De Vrij sì o no entro metà gennaio: “Ma prima di firmare Pastorello vuole…”

Inter, da De Vrij sì o no entro metà gennaio: “Ma prima di firmare Pastorello vuole…” - immagine 1
L'Inter aspetta una risposta anche dall'olandese al quale ha sottoposto un biennale alle stesse cifre rispetto alle attuali ovvero 4 milioni netti a stagione più bonus

Marco Astori

Oltre a Milan Skriniar, l'Inter ha un altro difensore in scadenza nel prossimo giugno: Stefan De Vrij. E se per il primo il club ha fretta di chiudere il rinnovo, per il secondo sta preparando una proposta da sottoporre nelle prossime settimane. Spiega La Gazzetta dello Sport: "L'Inter aspetta una risposta anche dall'olandese al quale ha sottoposto un biennale alle stesse cifre rispetto alle attuali ovvero 4 milioni netti a stagione più bonus.

Inter, da De Vrij sì o no entro metà gennaio: “Ma prima di firmare Pastorello vuole…”- immagine 2

Il nuovo agente di Stefan, Federico Pastorello, prima di dare una risposta vuole mettere sul tavolo del suo assistito altre proposte che sta raccogliendo. Se dunque per Skriniar il dentro o fuori arriverà a breve, per l'ex Lazio magari sarà necessario attendere qualche giorno in più. Diciamo entro la metà di gennaio. Anche in questo caso l’intenzione è chiarire prima della fine del mercato invernale".

tutte le notizie di