FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Di Marzio: “Inter-Dybala, la situazione. Scamacca piace, le recenti parole di Bremer…”

Di Marzio: “Inter-Dybala, la situazione. Scamacca piace, le recenti parole di Bremer…” - immagine 1

Le ultimissime novità di mercato di casa Inter verso la prossima stagione. Gianluca Di Marzio fa chiarezza su tre nomi in particolare

Alessandro Cosattini

Le ultimissime novità di mercato di casa Inter verso la prossima stagione. Gianluca Di Marzio fa chiarezza su tre nomi che riguardano da vicino i nerazzurri. In particolare, il giornalista di Sky Sport a William Hill News parte da Paulo Dybala: "L’unica certezza è che l’argentino non proseguirà la sua avventura con la Juventus dopo che i bianconeri hanno deciso di non prolungargli il contratto in scadenza a giugno. Occasione a zero che fa gola a molti, con la Joya che al momento non ha fretta di decidere e valuterà con attenzione le offerte che arriveranno specialmente dall’estero, con Liga e Premier in prima fila. L’Inter resta sullo sfondo in standby e al momento non ha affondato il colpo".

Di Marzio: “Inter-Dybala, la situazione. Scamacca piace, le recenti parole di Bremer…”- immagine 2

Poi si sofferma sulle piste Bremer, per la difesa, e Scamacca, sempre per l'attacco nerazzurro: "Il centrale del Torino si è dimostrato uno dei difensori più forti e affidabili di questa Serie A e con ogni probabilità in estate cambierà maglia. Il suo nome è finito nel mirino di tutte le big del nostro campionato e non solo: piace tantissimo all’Inter, così come all’estero. Bremer che nelle scorse settimane ha pubblicamente ammesso la preferenza nel continuare a giocare in una squadra che adotta un modulo difensivo a tre. Lo stesso utilizzato da Inzaghi…

Scamacca? Pezzo pregiato del Sassuolo è l’attaccante classe 1999 da tempo nel mirino dell’Inter. Oltre ai nerazzurri, però, Scamacca piace molto anche all’estero, con diversi club di Bundesliga e Premier League pronti a bussare alla porta del Sassuolo", si legge.

tutte le notizie di