copertina

Dimarco: “Vi racconto il gol al Frosinone. Roberto Carlos? Non facciamo paragoni, perché…”

Dimarco
Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il giocatore nerazzurro torna sullo splendido gol segnato al Frosinone
Dimarco: “Vi racconto il gol al Frosinone. Roberto Carlos? Non facciamo paragoni, perché…”- immagine 2

Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, Federico Dimarco è tornato sulla vittoria dell'Italia contro la Macedonia del Nord. "Abbiamo fatto una grande partita, abbiamo creato tanto, siamo stati propositivi e abbiamo fatto quello che ci aveva chiesto il mister in settimana. Capita durante le partite di avere dei momenti più alti e dei momenti più bassi, e in quei sette minuti abbiamo un po' smesso di giocare. Però poi abbiamo ripreso a giocare e a creare, abbiamo fatto due gol che hanno chiuso la partita definitivamente. Molte squadre dopo aver fatto due gol si abbassano e cercano di difendere il risultato, noi no, siamo stati propositivi e abbiamo creato tanto".

Inter Dimarco

Il difensore nerazzurro parla anche dello splendido gol al Frosinone. "Quello era un tiro in porta. Prima, con la coda dell'occhio guardo Dumfries, e infatti giro la testa. Poi vedo il portiere, noto che è di fuori, bene o male ho calciato e la palla è entrata. Roberto Carlos? Non facciamo paragoni, perché quello è un giocatore che ha fatto la storia del calcio, quindi rimaniamo con i piedi per terra".


(fantacalcio.it)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.