FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dumfries: “All’Inter situazione fastidiosa, la sosta può schiarirci le idee. Sono convinto…”

Dumfries: “All’Inter situazione fastidiosa, la sosta può schiarirci le idee. Sono convinto…” - immagine 1
In un'intervista concessa alla testata olandese De Telegraaf, Denzel Dumfries ha analizzato il difficile inizio di stagione dell'Inter

Marco Macca

In un'intervista concessa alla testata olandese De Telegraaf, Denzel Dumfries ha analizzato il difficile inizio di stagione dell'Inter di Simone Inzaghi, sottolineando la voglia di tutto il gruppo nerazzurro di invertire quanto prima il trend negativo:

Dumfries: “All’Inter situazione fastidiosa, la sosta può schiarirci le idee. Sono convinto…”- immagine 2

Situazione fastidiosa

"La situazione all'Inter è fastidiosa. Vogliamo cambiare le cose il prima possibile. Quindi, sotto questo aspetto, la sosta internazionale è stata un male. Ma al contempo potrebbe anche essere utile per schiarirsi di nuovo le idee. Se si guardano le nostre partite, si può notare che alterniamo momenti belli a momenti brutti, ma che chiaramente non stiamo giocando al meglio. Tuttavia, abbiamo così tante qualità in rosa che sono convinto che invertiremo il momento negativo. Finora sto giocando praticamente sempre e ne sono felice, ma la cosa più importante è che la squadra vinca. Finché ciò non accadrà, non sarò soddisfatto. Anche se ricevo regolarmente complimenti per il mio gioco".

Altro livello

"Abbiamo molti ragazzi esperti nel gruppo, che fanno di tutto per ottenere il massimo. Cerco di imparare da loro ogni giorno. Ma i miei occhi si sono davvero aperti durante un giorno libero la scorsa stagione. Ho dovuto riferire al club per un lieve infortunio per farmi curare. In sala pesi sembravano esserci tredici giocatori che investono su se stessi. Se non mi fossi infortunato non avrei mai saputo che così tanti compagni di squadra hanno sacrificato i loro giorni di riposo per ottenere ancora meglio e più in forma Poi pensi: ehi, è così che funziona, lavorare al livello successivo sul tuo corpo. Lo faccio da allora".

(Fonte: de Telegraaf)

tutte le notizie di