FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dybala, mossa Inter. Marotta e Ausilio incontrano l’agente: “Risposta favorevole”

Dybala, mossa Inter. Marotta e Ausilio incontrano l’agente: “Risposta favorevole” - immagine 1

I due uomini mercato dell'Inter hanno parlato in gran segreto con l'agente dell'argentino, nessuna fretta ma apertura alla soluzione nerazzurra

Andrea Della Sala

L'avventura di Paulo Dybala alla Juve si concluderà a fine stagione. L'argentino non rinnoverà col club bianconero e ora è libero di parlare con altri club e scegliere la nuova destinazione. Tra i club interessati c'è anche l'Inter che ha fatto un primo sondaggio con l'agente per capire la disponibilità a vestire nerazzurro.

"Dybala all’Inter non è più una suggestione, ma un progetto concreto. Perché Beppe Marotta e Piero Ausilio hanno incontrato in gran segreto Jorge Antun , procuratore della Joya, per manifestare l’interesse nerazzurro sul giocatore. Un atto dovuto, dopo il divorzio sancito unilateralmente dalla Juventus. Le parti non sono entrate in profondità sull’aspetto economico dell’affare. All’Inter, oltre a iscriversi ufficialmente alla corsa sull’argentino, interessava capire quali fossero le tempistiche gradite da Dybala. E dalla controparte è arrivata una risposta che può essere considerata come favorevole per i nerazzurri: l’argentino non ha fretta di trovare squadra", rivela Tuttosport.

Dybala, mossa Inter. Marotta e Ausilio incontrano l’agente: “Risposta favorevole”- immagine 2

L'Inter non ha fretta, è interessata a Dybala, ma non ha ancora fatto passi decisivi. Marotta e Ausilio devono prima capire come muoversi e quale sarà il budget che Suning metterà loro a disposizione per il prossimo mercato oltre a conoscere le necessità e richieste di Inzaghi. "Per questo pure l’Inter non ha fretta. Altro motivo che consiglia questa strategia è legato alla convinzione che Dybala, col tempo, abbasserà le pretese economiche o, quanto meno, sarà più malleabile sulle condizioni accessorie del contratto (ovvero i bonus). Marotta e Ausilio peraltro sono perfettamente a conoscenza del fatto che l’ingaggio di Dybala alla Juve sia di 7.3 milioni (bonus compresi) e che l’accordo per il rinnovo (mai però ratificato) era stato trovato sulla base di 8 milioni più 2 di bonus", aggiunge Tuttosport.

 

tutte le notizie di