FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Dybala-Inter, ultima da avversari? Contatti ben avviati, per l’offerta ufficiale…

Dybala-Inter, ultima da avversari? Contatti ben avviati, per l’offerta ufficiale… - immagine 1

Il punto sulla trattativa tra i nerazzurri e l'attaccante argentino nel giorno della finale di Coppa Italia

Alessandro De Felice

Una notte da presente e futuro. La finale di Coppa Italia tra Juventus e Inter, in programma questa sera all'Olimpico, sarà una partita speciale per Paulo Dybala. L'argentino si appresta a disputare l'ultima finale con la maglia dei bianconeri, prima di porre fine a una storia durata 7 anni, e va a caccia del tredicesimo trofeo con 'Madama'.

Ad attenderlo c'è l'Inter, che continua a lavorare sottotraccia per battere la concorrenza e assicurarselo a parametro zero. Beppe Marotta ne ha parlato ieri sera in collegato con 'Sky Sport', confermato la stima nei confronti dell'argentino:

La Gazzetta dello Sport fa il punto della trattativa e svela cosa manca per una proposta ufficiale del club nerazzurro a Dybala:

"I contatti con l’entourage dell’argentino sono già ben avviati ma il club nerazzurro deve vendere prima di poter presentare un’offerta ufficiale al dieci argentino".

Accompagnato dalla famiglia, in tribuna, Dybala - che partirà titolare, come confermato da Allegri in conferenza stampa - spera di realizzare la quinta rete contro l'Inter e dare un altro - forse l'ultimo - dispiacere ai nerazzurri, prima di vestire - forse - proprio la maglia nerazzurra.

tutte le notizie di