FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

ESCLUSIVA Ag Lazaro: “Inter prima scelta. E visto come Conte ha trasformato Perisic…”

Getty Images

FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l'agente dell'esterno in prestito al Gladbach che ha parlato del futuro dell'austriaco

Andrea Della Sala

Tra i giocatori che potrebbero fare ritorno all'Inter nella prossima stagione c'è Valentino Lazaro. L'esterno austriaco è in prestito per una stagione al Borussia Moenchengladbach, ma il suo riscatto è in dubbio per via di una stagione con qualche infortunio di troppo. FCINTER1908 ha intervistato in esclusiva l'agente di Lazaro, Max Hagmayr, che ha parlato del futuro dell'austriaco:

Come procede l'avventura in Germania?

"Sfortunatamente ha avuto due infortuni muscolari entrambi nella preseason, è stata difficile per lui. Ma si è adattato bene e ha giocato in diversi ruoli in campo durante la stagione. Ora vediamo cosa succederà nelle ultime gare della stagione. Tanti infortuni? Sono cose che possono capitare nel calcio". 

Avete parlato con qualcuno del Gladbach? In Germania dicono che il club tedesco non lo riscatterà...

"No, non ho parlato ancora con nessuno. Non è il momento; Valentino deve concentrarsi sul campo e sulle partite che rimangono da qui alla fine della stagione". 

 Getty Images

Qual è la vostra speranza? Rimanere in Germania o tornare all'Inter? Avete sentito qualcuno del club nerazzurro?

"Ha un contratto con l'Inter, vedremo... Al momento no, non abbiamo parlato con la dirigenza dell'Inter, ma rimane la sua prima scelta".

Conte ha trasformato Perisic in un esterno a tutta fascia, potrebbe fare lo stesso con Lazaro?

"Sicuramente sì, Valentino ha dimostrato di poter fare quel ruolo".

Lazaro si aspettava l’Inter prima classifica? Che effetto gli fa?

Non poteva aspettarselo perché la Serie A è un campionato molto difficile, ma si è sempre augurato che l’Inter potesse vincere lo scudetto. Segue tutte le gare dell’Inter”.

tutte le notizie di