FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Gds – Inter, settimane non semplici a sinistra: altri sondaggi per Bensebaini

Gds – Inter, settimane non semplici a sinistra: altri sondaggi per Bensebaini - immagine 1
Bensebaini è una macchina di gol e assist, nel segno della continuità e con la predisposizione a vivere le prossime due-tre stagioni come le migliori della carriera

Marco Astori

Torna ad essere accostato ancora, forte, il nome di Ramy Bensebaini alle squadre italiane. Principalmente a Inter e Juventus, entrambe alla ricerca di un nuovo volto per la fascia sinistra. E il club nerazzurro, come spiega Alfredo Pedullà, continua a monitorarlo attentamente: "È vero che Ramy ha un posto nella lista della spesa della Juve, ma l’operazione non può andare in porto a gennaio perché non ci sono più slot liberi per extracomunitari, le operazioni Kostic e Paredes hanno chiuso le porte. Il ragazzo è reduce da una continua evoluzione, spendere 4-5 milioni in inverno approfittando del contratto in dirittura a giugno sarebbe un affare irripetibile.

Gds – Inter, settimane non semplici a sinistra: altri sondaggi per Bensebaini- immagine 2

Algerino cresciuto con il mito di Zidane, alle spalle alcune prestazioni pirotecniche (per esempio una doppietta al Bayern), la strapotenza fisica, la consacrazione nel Rennes prima del trasferimento in Bundesliga dove non ha perso tempo. Bensebaini è una macchina di gol e assist, nel segno della continuità e con la predisposizione a vivere le prossime due-tre stagioni come le migliori della carriera. Non a caso era stato seguito e apprezzato a lungo dall’Inter, all’interno di quel vuoto di potere sulla stessa corsia: dall’addio di Perisic all’inserimento ancora non compiuto di Gosens fino all’esplosione di Dimarco, non sono state settimane semplicissime e proprio per questo motivo sono stati fatti diversi sondaggi".

tutte le notizie di