Gravina: “Juve-Inter a porte chiuse, non c’è alternativa. Su Inter-Samp decide la Lega”

Gravina: “Juve-Inter a porte chiuse, non c’è alternativa. Su Inter-Samp decide la Lega”

Il presidente dalla FIGC ha parlato del match scudetto tra bianconeri e nerazzurri: la gara rientra nel periodo delle restrizioni del governo

di Eva A. Provenzano, @EvaAProvenzano

Il presidente della Figc, Gabriele Gravina, ha parlato dopo il Consiglio federale e si è soffermato sulle disposizione del governo per il caos ‘coronavirus’ e ha parlato della gara di domenica sera: «Juventus-Inter con il pubblico? Sarei l’uomo più felice del mondo perché significherebbe che c’è stata una evoluzione positiva. Al momento, da quello che arriva dall’ordinanza alla quale dobbiamo attenerci, oltre alle porte chiuse, non ci sono alternative». «Ad oggi – ha aggiunto – le ordinanze sono allineate al primo di marzo compreso. Abbiamo chiesto subito le porte chiuse per questo».

INTER-SAMP – Sul recupero della gara rinviata domenica sera ha aggiunto: «Non c’è un’idea da parte mia, è nella piena autonomia della Lega che sta facendo le sue valutazioni. Ci rimettiamo a loro, è una partita che si va ad incastrare in una serie di partite già programmate». 

(Fonte: repubblica.it)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy