Sembra praticamente scontato l'addio a fine anno di Samir Handanovic. Ecco quindi che l'Inter ha cominciato la caccia al futuro numero 12 da mettere alle spalle di André Onana, come spiega La Gazzetta dello Sport: "L’ultima idea è un vecchio pallino del club, attualmente in cerca di riscatto. Alessio Cragno è sempre stato sul taccuino di Ausilio e prima dell’arrivo di Onana a Milano, l’Inter aveva fatto più di un pensiero a lui, per mettere dietro ad Handanovic un portiere di grande affidabilità.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Handanovic via, l’Inter sceglie il prossimo 12: “Ausilio lo voleva già prima di Onana”
Sembra praticamente scontato l'addio a fine anno di Samir Handanovic. Ecco quindi che l'Inter ha cominciato la caccia al futuro numero 12
Nel frattempo, all’Inter sono cambiate diverse cose, non il gradimento per l’ex numero uno del Cagliari, finito a fare la riserva di Di Gregorio – scuola Inter – al Monza: al club brianzolo è arrivato in prestito con diritto di riscatto, con obbligo a determinate condizioni, come la salvezza. Cifra accessibile, poco inferiore ai 4 milioni. Insomma, ci sono anche le premesse economiche per tentare l’affondo nella prossima estate, a patto che nessun altro club riesca a prendere Cragno già a gennaio. Lui vuole giocare, l’addio al Monza sembra ipotesi concreta e la Fiorentina riflette. L’Inter resta alla finestra e può offrire a Cragno il ruolo di vice alle spalle di Onana: basterà?".
© RIPRODUZIONE RISERVATA