FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Inter-Genoa, un’assenza pesante e un ballottaggio: la probabile. Lukaku…

Getty Images

Le ultime dal Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile e le possibili scelte di Conte in vista della sfida tra Inter e Genoa

Alessandro De Felice

Vincere per confermare quanto di buono fatto nelle ultime uscite e provare ad allungare in testa alla classifica. L'Inter si prepara alla sfida contro il Genoa di Ballardini, in serie positiva da sette partite. Antonio Conte e i suoi ragazzi sistemano gli ultimi dettagli in vista della gara contro il 'Grifone', che si presenta a San Siro con la porta inviolata nelle ultime tre trasferta e con la miglior difesa del campionato da quando il tecnico di Ravenna è tornato alla guida dei rossoblù. Un test importante per l'Inter di Conte, che con i 57 gol messi a segno nelle prime 23 giorni detiene il primato di marcature.

 Getty Images

Inter-Genoa, la probabile formazione

Sky Sport presenta la sfida e le possibili scelte nell'undici di partenza: "I numeri del Genoa confermano il pericolo per l'Inter nella gara di domani. Conte prepara al meglio la sfida e vuole che la sua squadra la affronti con la mentalità da grande squadra, per evitare di incappare in una domenica complicata. Il tecnico nerazzurro deve fare a meno di Achraf Hakimi, squalificato dopo il giallo nel derby contro il Milan: al suo posto Darmian è in vantaggio su Young. Per il resto, Conte è intenzionato a confermare gli uomini che hanno battuto i rossoneri di Pioli. Davanti ad Handanovic agirà il terzetto formato da Skriniar, De Vrij e Bastoni, mentre a centrocampo ci sarà ancora Eriksen con Barella e Brozovic. Perisic a sinistra e la LuLa, in gol in tutte le sfide giocate a San Siro nel 2021 - fatta eccezione per il 2-0 sulla Juve -, in avanti".

 Getty Images

Lukaku e la 'vittima' Genoa

Antonio Conte può contare sulla verve realizzativa di Romelu Lukaku, che ha nel Genoa una delle sue 'vittime' preferite. Il belga ha segnato 5 gol nelle tre gare giocate contro il 'Grifone'. L'ex United, insieme ai compagni, è rimasto in ritiro nel Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile, alla vigilia della sfida contro la squadra di Davide Ballardini.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso