La priorità del prossimo mercato dell'Inter? Piazzare gli esuberi. Quando il budget per il mercato in entrata è esiguo, allora diventa fondamentale cercare di ricavare il massimo dagli esuberi. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, il club nerazzurro ha idee molto chiare sul mercato e una necessità: bisogna pensare agli esuberi, assoluta priorità. "Oggi lo scenario per Pinamonti è quello di un ritorno all’Inter per fine prestito. Stiamo parlando di un obiettivo concreto del Torino e potrebbe essere una chiave per arrivare al famoso Bremer. Una cosa è sicura: probabilmente sono finiti i tempi dei prestiti, è anche una necessità di Pinamonti di andare senza essere costretto a tornare, prepariamoci a un prestito con obbligo di riscatto o qualcosa del genere".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, sul mercato idee chiare e una necessità. In due possono diventare dei jolly
Piazzare gli esuberi permetterebbe al club nerazzurro di avvicinarsi agli obiettivi di mercato che sono nel mirino da tempo
"Sensi a gennaio aveva deciso di andare alla Samp per avere spazio e visibilità. Non è impossibile ma difficile che resti a Genova, una strada porta a Sassuolo proprio nel club che gli aveva consentito di conquistare Milano nerazzurra. È una strada, non una certezza. Adesso il Sassuolo può essere un’idea che torna, di sicuro l’Inter rispetterà le sue scelte, utilizzandolo - con il suo placet - per sbloccare le traiettorie di mercato più complicate".
(Gazzetta dello Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA