FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Nandez si è rifatto avanti. Perché la pista verso l’uruguaiano può riaprirsi

Inter, Nandez si è rifatto avanti. Perché la pista verso l’uruguaiano può riaprirsi - immagine 1
Marotta non aveva gradito le uscite del suo procuratore ma per il Corriere dello Sport il nome potrebbe tornare di moda
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

Chi si rivede. Nahitan Nandez ha bussato, attraverso il suo procuratore, nuovamente alla porta dell'Inter. Con un bel po' di faccia tosta, considerando come era andata l'ultima volta. Ma se la fortuna premia gli audaci, forse un piccolo spiraglio potrebbe aprirsi anche per lui. Lo racconta il Corriere dello Sport di oggi:

"Nandez ci riprova. Il suo entourage, infatti, si è fatto nuovamente avanti con l’Inter, provando a far leva sul contratto in scadenza. Il club nerazzurro, però, almeno per il momento, è rimasto freddo. Evidentemente, le scorie con i rappresentanti dell’uruguayano non sono ancora state smaltite. Basti pensare a quanto accaduto lo scorso novembre, dopo che Betancour, agente del cagliaritano, aveva parlato di una trattativa in corso con viale Liberazione in vista della prossima stagione".


Inter, Nandez si è rifatto avanti. Perché la pista verso l’uruguaiano può riaprirsi- immagine 2

Situazione che quindi difficilmente si verificherà, ma è comunque da tenere sullo sfondo per il quotidiano: "Pista chiusa, quindi? Beh, considerati i rapporti tutt’altro che idilliaci tra le parti, gli spiragli sono certamente ridotti. Attenzione, però, a quello che accadrà con Dumfries". Per un aspetto in particolare: "Senza più Dumfries, però, si aprirebbe un vuoto sulla fascia destra. Che, poi, diventerebbe necessario coprire, utilizzando meno denaro possibile di quanto incassato per la sua cessione. Ed è qui che l’opzione Nandez potrebbe, improvvisamente essere presa in considerazione. Essendo svincolato, infatti, arriverebbe senza costi per il cartellino, permettendo di utilizzare l'intero ricavato della partenza di Dumfries per altre operazioni".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.