Dopo Ginter, sempre più vicino a trasferirsi a parametro zero a Milano dalla prossima stagione, l'Inter potrebbe tentare il bis nel reperto difensivo. Secondo quanto scrive la Gazzetta dello Sport, infatti, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi anche su Andreas Christensen, centrale danese in scadenza di contratto con il Chelsea.
copertina
Inter, Marotta prova il bis in difesa? “Occhio a Christensen, regalo perfetto per Inzaghi”
Dopo Ginter, sempre più vicino a trasferirsi a parametro zero a Milano dalla prossima stagione, l'Inter potrebbe tentare il bis
Marotta può farci un pensierino
"Attenzione a un nome ricorrente sui taccuini dei top club nostrani. Negli ultimi tempi Christensen è finito nel mirino del Milan, ma il nome stuzzica anche in casa Inter. Il roccioso 25enne danese ha un ingaggio un po’ alto (sopra i 4 milioni), ma potrebbe dare priorità al progetto e alla prospettiva di una maggiore continuità, accontentandosi di un salario più o meno in linea con quello garantitogli attualmente dal Chelsea. Non che a Londra stia male, ma con Tuchel non è propriamente un punto fermo. Inzaghi si ritroverebbe un centrale imponente, con una lunga esperienza internazionale, di prospettiva e per di più in grado di muoversi con disinvoltura nella difesa a tre. Difficile che lasci Stamford Bridge, in caso contrario Marotta ci farebbe un pensierino".
© RIPRODUZIONE RISERVATA