Dal Belgio – Conte si frega le mani, Marotta pronto al colpo a zero. Trattativa Mertens nel vivo

Dal Belgio – Conte si frega le mani, Marotta pronto al colpo a zero. Trattativa Mertens nel vivo

L’attaccante del Napoli è in scadenza di contratto ed è il rinforzo scelto dall’Inter per il reparto offensivo della prossima stagione

di Andrea Della Sala, @dellas8427
Dries Mertens, Napoli

L’Inter si muove per il mercato di gennaio, ma non solo. L’ad Marotta e il ds Ausilio sono al lavoro anche per la prossima estate e nel mirino della coppia mercato nerazzurra c’è un top player per il reparto offensivo. Si tratta di Dries Mertens, in scadenza di contratto col Napoli e ormai alla fine della sua avventura con il club partenopeo.

A dare conferma della trattativa tra l’Inter e l’attaccante belga è il Nieuwsblad che rivela come il club nerazzurro sia parecchio interessato a ricreare la coppia del Belgio con Lukaku. Conte stima molto l’attaccante e già nel suo periodo al Chelsea aveva tentato di convincere Mertens a raggiungerlo, senza poi riuscirci visto che il club londinese non prevede investimenti importanti per giocatori esperti. Marotta, come sempre, fiuta l’affare a parametro zero. Le sirene su Lautaro Martinez, dopo questa prima parte di stagione esaltante, si moltiplicano e il Barcellona continua il pressing sul Toro. A prescindere dalla permanenza dell’argentino (che il club nerazzurro considera scontata), l’Inter vuole aggiungere un altro elemento importante al reparto offensivo di Conte e tutti i fari sono puntati proprio su Dries Mertens.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy