FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter-Perisic, niente ricatti per il rinnovo: “Richiesta, offerta e la scelta di Marotta”

Inter-Perisic, niente ricatti per il rinnovo: “Richiesta, offerta e la scelta di Marotta” - immagine 1

L’Inter vuole proseguire con Ivan Perisic. E il croato ha il club nerazzurro in cima alla lista delle sue priorità per il futuro: ecco gli aggiornamenti

Alessandro Cosattini

L’Inter vuole proseguire con Ivan Perisic. E il croato ha il club nerazzurro in cima alla lista delle sue priorità per il futuro. A stagione terminata, le parti si incontreranno per cercare l’accordo per il rinnovo di contratto (in scadenza al 30 giugno 2022). Come svela La Gazzetta, sarà Frane Jurcevic, amico e agente (lavora per la LJ Sports Group) di Perisic, a discutere con Marotta e Ausilio. “L’agenzia è fondata dall'ex numero 3 del tennis mondiale Ivan Ljubicic, che dall'ottobre 2020 cura anche gli interessi di Matteo Berrettini. Per Perisic una parte del gruppo segue tutto quello che riguarda sponsorizzazioni e gestione dei social. Ma sarà appunto Jurcevic a gestire il rinnovo con l’Inter”, spiega la rosea.

Inter-Perisic, niente ricatti per il rinnovo: “Richiesta, offerta e la scelta di Marotta”- immagine 2

Non sono arrivati commenti alle parole di ieri di Perisic. “Con i giocatori importanti non si aspetta fino all'ultimo per rinnovare”, ha detto Ivan dopo la vittoria della Coppa Italia Oggi nessuno ha replicato nemmeno a lui. Come riporta Gazzetta, “Marotta vuole andare avanti con il croato, ma come per gli altri ha chiesto che ogni discorso venga rimandato a fine campionato. La decisione è stata presa a marzo, con l'Inter reduce da 7 punti in 7 gare. L'Inter farà uno sforzo per venire incontro alle richieste di Perisic, che ha pur sempre compiuto 33 anni a febbraio, ma deve tenere il punto per due motivi. Non soltanto per questioni finanziarie (obbligo di abbattere il monte ingaggi del 10-15%), ma anche di principio. Se negli ultimi anni è stato costruito un gruppo sano e vincente è anche per il rispetto di certe dinamiche e per un senso di appartenenza. Quindi l'Inter non cederebbe a un eventuale ricatto.

Inter-Perisic, niente ricatti per il rinnovo: “Richiesta, offerta e la scelta di Marotta”- immagine 3

[…] Ieri a Roma - complice l'ingresso di Dimarco, gran mossa di Inzaghi con Cuadrado preso in mezzo da due uomini - è stato Ivan a guidare la carica dopo l'uno-due juventino che avrebbe steso un toro. Il suo entourage chiede un biennale a 5 milioni, l'Inter è ferma a 4 ma potrebbe fare un passo verso la controparte. A meno che non si inserisca una big inglese, alla fine dovrebbe arrivare la fumata bianca che è nell'interesse di tutti. Appuntamento all'ultima settimana di maggio”, si legge sulla rosea.

tutte le notizie di