L'Inter ha messo nel proprio mirino Giorgio Scalvini. Il nuovo gioiello dell'Atalanta piace tanto all'Inter che sogna di ripetere l'operazione Bastoni proprio con gli orobici, che sta dando i suoi frutti nel corso degli anni. L'Atalanta ha fissato il prezzo ma Marotta e Ausilio stanno cercando di studiare la formula giusta per provare ad intavolare la trattativa: "Piero Ausilio e Dario Baccin stanno sondando il mercato alla ricerca di colpi giovani, ma di grandissima prospettiva con un grande pupillo già individuato da tempo: Giorgio Scalvini", si legge su calciomercato.com.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, arrivano conferme sull’interesse per Scalvini: la posizione dell’Atalanta
L'Inter ha messo nel proprio mirino Giorgio Scalvini. Il nuovo gioiello dell'Atalanta piace tanto all'Inter che sogna di ripetere l'operazione Bastoni
LEGGI ANCHE
Il portale di mercato, poi, aggiunge: "Non sarà semplice perché se all'epoca Bastoni fu valutato addirittura 31 milioni di euro con pochissime presenze in Serie A, per Scalvini il percorso di maturazione ha già visto qualche passo avanti in più, alzando la cifra che la famiglia Percassi sta chiedendo per il classe 2003 già a oltre 40 milioni. Cifre che l'Inter oggi, salvo sorprese, difficilmente potrà pensare di proporre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA