Il presidente dell'Inter ha dato il via libera ai prolungamenti e ha tracciato le linee guida del prossimo mercato

FC Internazionale Training Session

VIDEO / Inter, riecco Arnautovic e Cuadrado! Le immagini del ritorno in gruppo

Assente fisicamente ma molto presente. È questa la descrizione che La Gazzetta dello Sport traccia del presidente Steven Zhang.

“Il confronto con il management è praticamente quotidiano, pure i contatti con Inzaghi sono frequenti”.

Nessuno in casa nerazzurra si aspetta una svolta improvvisa con l’addio del presidente. A testimoniarlo c’è anche la possibilità concreta della tournée in Cina la prossima estate.

inzaghi
Getty

Secondo la Rosea, la proprietà ha già dettato la linea del mercato della prossima estate:

“Due i principi da rispettare: il sostanziale pareggio della sessione di mercato, un equilibrio tra entrare e uscite proprio come accaduto la scorsa estate. E altro passaggio importante, non ci sarà la necessità di abbassare il monte ingaggi, anche in virtù di molti parametri zero in rosa che hanno abbassato il costo degli ammortamenti”.

Marotta Zhang

lautaro martinez (3)
Getty Images

Via libera anche per i rinnovi dei contratti di Lautaro Martinez e Nicolò Barella:

“Sul primo non c’è un incontro in agenda a breve termine, ma anche in questi giorni sono andati in scena contatti telefonici e c’è la volontà del management di chiudere al più presto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti