FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, a gennaio spazio per il colpo ‘doppio’: “Clausola da 36mln, Marotta punta allo sconto”

Inter, a gennaio spazio per il colpo ‘doppio’: “Clausola da 36mln, Marotta punta allo sconto” - immagine 1

La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, raggiunta dopo 10 anni di attesa, lascia spazio all'Inter per puntellare la rosa

Marco Macca

La qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, raggiunta dopo 10 anni di attesa, lascia spazio all'Inter per puntellare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, Steven Zhang si sarebbe convinto a investire nel prossimo mercato di gennaio per tentare l'assalto alla seconda stella e, perché no, provare anche a raggiungere i quarti. Se in attacco si fanno i nomi di Scamacca e Raspadori, a centrocampo il nome giusto potrebbe essere quello di Nahitan Nandez, già seguito in estate. Nel contratto del calciatore del Cagliari, attualmente in scadenza nel 2024, c'è una clausola da 36 milioni di euro, come scrive calciomercato.com:

Inter, a gennaio spazio per il colpo ‘doppio’: “Clausola da 36mln, Marotta punta allo sconto”- immagine 2

"Qualche settimana fa il suo agente, Pablo Bentancur, aveva ammesso che il presidente Giulini “ha promesso a me e al calciatore di fare il possibile affinché vada via nel mercato di gennaio. C’è la clausola ma ha detto che abbasserà il prezzo e lo lascerà andare via”. Ecco, la clausola. Il Cagliari pagò Nandez poco più di due anni e mezzo fa 17 milioni di euro, e nel suo contratto (in scadenza nel 2024) inserì una clausola rescissoria da 36 milioni. Uno sconto è sicuro. Ma l'Inter deve stare attenta, perché il giocatore è seguito anche dal Napoli e dal Tottenham. I nerazzurri possono tornare in gioco, perché un calciatore con le caratteristiche dell’uruguaiano farebbe comodo".

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di