"La trasferta del Maradona contro il Napoli può essere l’occasione giusta per Lautaro Martinez?". E' questo l'interrogativo che si pone La Gazzetta dello Sport in vista di Napoli-Inter di domani, con il Toro che dovrà tornare ad essere determinante. Scrive la Rosea: "I segnali ci sono tutti. Sempre che Simone Inzaghi decida di puntare sul Toro dal primo minuto: Sanchez è più in palla che mai e potrebbe essere cavalcato dopo la perla in Coppa Italia contro la Roma, mentre Dzeko pare intoccabile.
copertina
Inter, col Napoli tocca ancora a Lautaro. E c’è un dato che fa ben sperare
La trasferta del Maradona contro il Napoli può essere l’occasione giusta per Lautaro Martinez? I segnali ci sono tutti
La sensazione è che però toccherà ancora una volta all’argentino, giocatore che ha bisogno della miccia per accendersi e a cui basta poco per aprire una striscia di partite a segno. Il periodo è di quelli bui dal punto di vista realizzativo, ma una panchina potrebbe essere una brutta botta per l’ex Racing, rimasto a riposo già contro la Roma".
I precedenti sorridono all'argentino: Lautaro ha infatti colpito il Napoli già quattro volte da quando veste nerazzurro. E c'è un dato particolare che fa sorridere: "Dopo il gol dell’andata, Lautaro segnò per cinque partite di fila – a eccezione della Roma, in cui però rimase in panchina per tutti i 90’ – con sei reti realizzate. Inzaghi ha troppo bisogno di recuperare Lautaro, a maggior ragione prima del Liverpool: anche guardando al passato, la sfida contro il Napoli può davvero essere l’occasione giusta", conclude la Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA