FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, Vidal: “Il mio capitolo europeo può chiudersi. Sogno il Flamengo”

Inter, Vidal: “Il mio capitolo europeo può chiudersi. Sogno il Flamengo” - immagine 1

Le parole del cileno: "Il mio obiettivo è molto chiaro: vincere tutto con il Flamengo, lottare per la Libertadores"

Marco Astori

Arturo Vidal, centrocampista dell'Inter, ha concesso un'intervista ai microfoni di TNT Sports. Queste le sue parole sulla possibilità di trasferirsi in futuro al Flamengo: "Mi piace molto, ci tengo molto. La maglia che ho mi è stata regalata dal presidente. Mi ha riempito il cuore. Ho il sogno di giocare lì, non posso negarlo. Quando accadrà, ci andrò.

Speriamo che sia presto, se l'allenatore o la dirigenza mi vogliono, ci sarà un avvicinamento e io farò tutto il possibile per arrivarci. Il mio capitolo europeo si può chiudere. Non so se è il momento, ma se dovesse succedere, il mio obiettivo è molto chiaro: vincere tutto con il Flamengo, lottare per la Libertadores, che è un sogno perché è come la Champions League in Europa. Se vado là è per continuare a lottare ed essere un giocatore importante.

Inter, Vidal: “Il mio capitolo europeo può chiudersi. Sogno il Flamengo”- immagine 2

Sanchez? Lo vedo bene, felice. Passa chiaramente momenti personali, a lui succede la stessa cosa mia: un giocatore con quel talento deve giocare. È difficile vederlo in panchina con tutto quello che ha fatto e quello che fa vedere ogni volta che gioca. Ma sono decisioni in cui non mi intrometto.

La cresta bionda? L'ho fatto per per cambiare e per vedere se l'allenatore mi vedeva di più con questi capelli visto che non ho giocato molte partite: quindi volevo cambiare un po' le cose. L'importante è che tutti mi abbiano visto giocare contro il Liverpool.

Lo scudetto? Sarà difficile, tutte le squadre lottano punto a punto e sarà molto importante non perdere punti. Il Milan è una squadra che ha perso chance di allungare così come noi abbiamo perso punti prima. Non possiamo fare errori, chi farà meno errori vincerà lo Scudetto", ha concluso.

 

tutte le notizie di