E' un possibile crocevia della stagione, una di quelle partite che possono indirizzare un campionato. Vincere, dunque, è un obbligo: la seconda stella passa anche e soprattutto da sfide come questa. L'Inter ospita il Sassuolo a San Siro: in palio c'è il ritorno in vetta (con una partita in meno) e la possibilità di mettere pressione a Milan e Napoli. Simone Inzaghi, allenatore nerazzurro, sa benissimo dell'importanza della partita contro i neroverdi e ai microfoni di DAZN parla così prima del match:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Inter, Inzaghi: “Abbiamo lavorato al meglio, vogliamo fare una bella gara. Il Sassuolo…”
E' un possibile crocevia della stagione, una di quelle partite che possono indirizzare un campionato. Vincere, dunque, è un obbligo
"Abbiamo fatto tre giorni buoni, lavorando nel migliore dei modi e recuperando energie per la partita di oggi, che di certo sarà impegnativa. L'assenza di Brozovic? Sappiamo dell'importanza che lui ha per il nostro gioco, ma abbiamo già affrontato assenze importanti. Vogliamo fare una buona gara. Il Sassuolo ha una rosa competitiva, dobbiamo prestare attenzione a tutti perché sono una squadra di qualità che attacca bene gli spazi".
(Fonte: DAZN)
© RIPRODUZIONE RISERVATA