FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, rinforzo Keita in avanti? “Due elementi sono ottima base di partenza”

Inter, rinforzo Keita in avanti? “Due elementi sono ottima base di partenza”

In nerazzurro può tornare un giocatore nel pieno della carriera, con i 26 anni compiuti a marzo. Inzaghi lo conosce bene

Marco Astori

Si fa sempre più insistente il nome di Keita Balde come rinforzo per l'attacco dell'Inter. Il senegalese piace molto a Simone Inzaghi e conosce già molto bene l'ambiente nerazzurro. E, come scrive La Gazzetta dello Sport, come alternativa ai due titolari sarebbe un'ottima scelta: "In nerazzurro può tornare un giocatore nel pieno della carriera, con i 26 anni compiuti a marzo. Inzaghi lo conosce bene: con il nuovo tecnico dell'Inter, Keita ha giocato 41 partite in biancoceleste.

 Getty Images

Non male il bottino, per uno che non sente la porta con grandissima continuità: 18 gol. Baldé alla Lazio ha già avuto modo di giocare nel 3-5-2: in nerazzurro troverebbe uno schieramento non sconosciuto, con la possibilità di sostituire Lautaro Martinez ma anche di giocare insieme al Toro, in caso di assenza o riposo di Lukaku. Un potenziale jolly interessante, considerando i tanti impegni che l'Inter dovrà cercare di onorare al meglio. Il feeling con San Siro e il rapporto con Inzaghi possono essere un'ottima base di partenza".

tutte le notizie di