Jordi Cruijff, direttore sportivo del Barcellona, dalle colonne di Mundo Deportivo, ha detto chiaramente che il club azulgrana non farà operazioni di mercato a gennaio. "Non prevedo movimenti, tanto in entrata, quanto in uscita", ha spiegato il dirigente della società catalana, "malgrado il financial fair play, che deve essere rispettato" e l'attuale difficile situazione economica del club.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
copertina
Kessie-Inter, ds Barcellona: “C’è FPF ma zero cessioni a gennaio. Con lui c’è…”
Jordi Cruijff, ds del Barcellona, dalle colonne di Mundo Deportivo, ha detto chiaramente che il club azulgrana non farà mercato a gennaio
"Kessié? Sia da parte nostra che da parte del giocatore c'è la volontà di proseguire insieme. Busquets? Si tratta di un giocatore speciale per noi. Siamo costantemente in contatto con lui e con i suoi procuratori, quando arriverà il momento di prenderà una decisione sul suo possibile rinnovo lo faremo di comune accordo. Merita un trattamento speciale, perché ha passato tutta la vita al Barça", ha aggiunto Cruijff, a proposito del capitano del Barcellona e della Spagna, legato contrattualmente al club catalano sino a giugno 2023.
LEGGI ANCHE: Inter, altri guai da Digitalbits: rischio declassamento per il bond. C'è documento di...
© RIPRODUZIONE RISERVATA