Lautaro, il Real fa sul serio. Toro informato: pronti a pagare la clausola e a offrire un contratto molto alto

Lautaro, il Real fa sul serio. Toro informato: pronti a pagare la clausola e a offrire un contratto molto alto

L’attaccante dell’Inter Lautaro Martinez è nei piani di molte big europee, anche il Real si dice pronto a entrare nell’affare in estate

di Andrea Della Sala, @dellas8427

Si preannuncia un’estate molto calda sul fronte mercato in casa Inter. Il club nerazzurro dovrà respingere gli assalti a Lautaro Martinez, dopo il Barcellona anche il Real Madrid si è iscritto alla corsa.

“Lautaro Martínez è entrato nei radar del Real Madrid per la prossima stagione. Il club blancos lo segue da tempo con grande interesse ed è diventato un interesse concreto. L’argentino, 22 anni, è stato posto come obiettivo del Barça per l’estate, ma i prezzi del suo ipotetico trasferimento sono praticamente impossibili per il club blaugrana. L’interesse del Real Madrid è arrivato a Lautaro che si è preso il tempo per studiare con calma l’opzione. Il giocatore è stato informato che il club bianco è disposto a pagare il prezzo della clausola, che ammonta a 115 milioni di euro. A Madrid lo vedono come il rinforzo ideale in attacco per raccogliere l’eredità di Benzema”, spiega Marca.

“Il Real pagherebbe la clausola e sarebbe pronto a offrire un contratto molto alto all’argentino per anticipare la concorrenza delle altre big e convincerlo ad abbracciare il progetto delle merengues. Per raggiungere la quota della clausola sarebbe disposta ad inserire anche qualche giocatore come contropartita. Il Barça lo ha messo nel mirino per la prossima stagione, i blaugrana lo vedono come il sostituto naturale di Suarez, ma il problema economico è importante visto che il Barça deve vendere per circa 120 milioni. In casa Real, invece, il problema è un altro: ci sono già 4 giocatori extracomunitari e Lautaro ha il passaporto argentino. C’è fiducia su Vinicius che in estate dovrebbe ottenere il passaporto spagnolo”, aggiunge il portale.

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy